Corsi Inglese Esb

SICUR WORK ENGINEERING e’ centro autorizzato ESB come sede di Esami per le certificazioni linguistiche riconosciute a livello Internazionale e validi per i concorsi pubblici quali Inps.
Ente Certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la lingua inglese
English Speaking Board promuove la certificazione delle competenze in lingua inglese a tutti i livelli e per tutte le età.
Lavora sia con studenti madrelingua che con studenti per i quali l’inglese non è una prima lingua.
La missione di ESB International è quella di promuovere una comunicazione in lingua inglese chiara ed efficace a tutti i livelli, fornendo valutazioni di alta qualità in tutto il mondo, riconoscendo e favorendo il potenziale di tutti.
ESB lavora in partnership con molti enti di formazione in UK, Europa e Asia.Tutti gli esami ESB sono svolti nei centri d’esame autorizzati. Gli esaminatori professionali sanno offrire in fase di esame sostegno in un ambiente familiare e accogliente.
Il metodo ESB si avvale di un un team di esaminatori altamente qualificati, nei centri d’esame in tutto il territorio del Regno Unito e all’estero. La giusta interazione con il candidato è un aspetto fondamentale dell’esame così ogni valutazione è eseguita con un piccolo gruppo di studenti coetanei così che la partecipazioni di tutti è assicurata.

Ogni candidato ha la possibilità di dimostrare le proprie capacità di ascolto e parlato, e allo stesso modo le proprie capacità come interlocutore.

Le certificazioni ESB mettono in risalto le abilità di speaking, listening, reading e writing enfatizzando il lato pratico della lingua. Ogni valutazione include una presentazione e la capacità di interagire e dialogare con altri. La valutazione è strutturata per offrire il maggior sostegno possibile allo studente; per questo motivo invitiamo il tutor, insegnante del corso, e chiunque abbia aiutato lo studente nella preparazione dell’esame, ad essere presente per poter assistere all’esame e far sentire lo studente in un ambiente familiare ed amichevole.

Alla fine dell’esame, dopo pochi giorni, ogni studente riceverà un report dettagliato dopo che i risultati saranno stati confermati. I candidati che superano l’esame riceveranno un certificato entro circa 6 settimane dove sarà riportato il nome della certificazione, il livello raggiunto e il punteggio con il quale si è superato l’esame, nonché un punteggio specifico per ciascuna delle abilità linguistiche esaminate.

SWE PUO’ RILASCIARE LE SEGUENTI CERTIFICAZIONI: A1 A2 B1 B2 C1 C2

Translate »
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.