In offerta!

3,000.00

 

Titolo corso 10

ESTETISTA – corso di formazione teorica
Qualifica Professionale  molto  richiesta ai fini occupazionali e per aprire attivita’ imprenditoriali. Estetista abilitato all’esercizio dell’attività autonoma (art.3 comma 1, lettere b) e c) della L. n. /1990
Soggetto attuatore :   Sicur Work Engineering (SWE)
Sedi del corso: S.Eraclio zona Industriale ( Foligno PG) Via agostino Campi snc, Terni Via Mincio ,  Spoleto , Perugia
Durata ore : 300:00 ore
Tipologia dei destinatari e eventuali requisiti di accesso :

Il corso è rivolto, secondo quanto previsto dall’art. 3 comma 1, lettera b) e c) della L. n. 1 del 4/1/90 “Disciplina dell’attività di estetista”, a coloro che provengano un periodo di inserimento della durata di almeno un anno in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure un’impresa di estetista, successiva allo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso una impresa di estetista, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria, oppure, comprovante un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o collaboratore familiare, presso una impresa di estetista (il periodo di attività, svolto nel corso del quinquennio antecedente all’iscrizione al percorso in oggetto).

Modalità di accertamento del possesso individuale  dei requisiti di ammissione:

Documentazione comprovante un periodo di inserimento della durata di almeno un anno in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure un’impresa di estetista, successiva allo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso una impresa di estetista, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria, oppure, comprovante un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o collaboratore familiare, presso una impresa di estetista (il periodo di attività, svolto nel corso del quinquennio antecedente all’iscrizione al percorso in oggetto).

L’ente formativo richiede idonea documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti.

CV e sottoscrizione del modulo di iscrizione. Autocertificazione ai sensi dell’ art. 46 D.P.R.445/2000

Il possesso dei requisiti verrà accertato attraverso l’esame dell’apposita domanda di iscrizione corredata dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Periodi e orario di svolgimento del corso :

Da definire con gli utenti e concordare con gli allievi iscritti.

Tipo di attestazioni rilasciate :

Estetista abilitato all’esercizio dell’attività autonoma (art.3 comma 1, lettere b) e c) della L. n. /1990

Attestato di qualifica di cui è richiesto il rilascio alla Regione.

PER INFO ED ISCRIZIONE CLICCA QUI